[LatinaLUG] Resoconto di oggi 22 Ottobre

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Dom 22 Ott 2006 17:43:25 CEST

Ciao a tutti gli "adepti della setta" (almeno a detta della mia ragazza ;-))
ecco cosa è successo oggi durante la consueta riunione settimanale:

1) Presenti : Io, Pierluigi, Nicola ed Enrico

2) "EUREKAAAAAA" : LTSP funziona e con esso "tutti" i client, o meglio
ne funziona solo uno dei 2 presenti al bar in quanto ad uno è saltato
l'alimentatore (Rob ... mi sà che era il tuo PC :-D)

3) Rimangono solo alcuni punti aperti come ad esempio quelli di
disabilitare l'utente "guest" a spegnere il server (spero di aver reso
l'idea), cose piccole e risolvibili abbastanza velocemente

Ecco cosa fare per la prossima volta :

1) Installare e configurare Squid && Squidguard
2) reinstallare quel famoso script che cancella la home dell'utente
3) Installazione e configurazione NOCAT
4) Varie ed eventuali ;-)

A questo punto dò a tutti appuntamento a Sabato a Terracina per il Linux Day
Per Roberto : Quando me la ridai la presentazione con il disegno della
rete ? Come vogliamo fare per il Warm-Up di Sabato a Terracina ?

E con questo è tutto
Ciao a tutti

Jepi