[LatinaLUG] Resoconto di oggi 22 Ottobre

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Dom 22 Ott 2006 19:56:40 CEST

ciao belli!

oggi ero a RM ma il magico Nicola nn vi avrà fatto sentire la mia mancanza ;)

Alle 17:43, domenica 22 ottobre 2006, Luca Passaro ha scritto:
> 2) "EUREKAAAAAA" : LTSP funziona
ottimo! io ho visto un modo per fargli fare il boot da HD tramite grub

>  ad uno è saltato l'alimentatore (Rob ... mi sà che era il tuo PC :-D)
NO :___(((  come farò senza il mio pentium 200 mmx :_(( buuuh!

> 3) Rimangono solo alcuni punti aperti come ad esempio quelli di
> disabilitare l'utente "guest" a spegnere il server
si usa PAM o gdm.conf

sulla todo list d'accordissimo. quanto prima vi dirò delle slide fatte da
luca.

Pace,R
--
Roberto Polli