[LatinaLUG] ndiswrapper

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Lun 25 Set 2006 18:27:43 CEST

Ciao a tutti,
anche se la questione era sorta tra me e il Jepi domenica mattina la posto
direttamente qui...magari serve anche a qualcun'altro.

ho appena installato una scheda di rete wireless: dwl-520+ 22mbps con
NdisWrapper e i drivers originali d-link per windows xp. L'unico ndiswrapper
che sono riuscito a compilare è il 0.9 (anche se sono arrivati alla 2.4) in
quanto (almeno su slackware 10.2 e current) mi dava problemi in
compilazione.
La scheda funziona senza problemi...

ndiswrapper -i nomefile.inf       // carica i drivers
modprobe ndiswrapper             // carica il modulo

non ho dovuto fare altro.

Luca che versione di ndiswrapper hai?

Andrea (ZaZa`)