R: [LatinaLUG] ndiswrapper

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 25 Set 2006 18:49:23 CEST

Io ho la ultima su mandriva e su ubuntu, e funge alla perfezione. Su slack
non ho mai provato ad installare ndiswrapper visto che sono sempre riuscito
a trovare uno switch con una porta libera :D

Aggiungo:

Ndiswrapper -l              // lista moduli installati (ed se connesso
l'hardware)
Ndiswrapper -e nomedriver   // elimina driver

Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Andrea Bajo
Inviato: lunedì 25 settembre 2006 18.28
A: ML Latina LUG
Oggetto: [LatinaLUG] ndiswrapper

Ciao a tutti,
anche se la questione era sorta tra me e il Jepi domenica mattina la posto
direttamente qui...magari serve anche a qualcun'altro.

ho appena installato una scheda di rete wireless: dwl-520+ 22mbps con
NdisWrapper e i drivers originali d-link per windows xp. L'unico ndiswrapper
che sono riuscito a compilare è il 0.9 (anche se sono arrivati alla 2.4) in
quanto (almeno su slackware 10.2 e current) mi dava problemi in
compilazione.
La scheda funziona senza problemi...

ndiswrapper -i nomefile.inf       // carica i drivers
modprobe ndiswrapper             // carica il modulo

non ho dovuto fare altro.

Luca che versione di ndiswrapper hai?

Andrea (ZaZa`)

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In arrivo messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0639-0, 25/09/2006
Controllato il: 25/09/2006 18.43.35

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0639-0, 25/09/2006
Controllato il: 25/09/2006 18.49.23

 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ91&d%-9