[LatinaLUG] ndiswrapper

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mar 26 Set 2006 08:46:43 CEST

> Luca che versione di ndiswrapper hai?

Ciao Andrè,
Domenica pomeriggio ho rimesso anch'io la Slack current (10.2)
Per quanto riguarda ndiswrapper anche io ho avuto problemi con l'ultima
versione, ma sono riuscito tranquillamente a compilare ed installate la 1.1 ...
gli ho caricato i driver bcmwl5.inf e tutto ha funzionato alla perfezione.
Ora stò combattendo con la scheda video, sono riuscito a trovate i driver DRI
nativi (senza passare per 915resolution) ma non ho ancora capito come si
installano (ma non potevano metterci un README ???? )

Poi ci sentiamo in settimana (magari su MSN) per il server.

Ciauz