[LatinaLUG] punto della situazione, parte II

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 27 Set 2006 10:36:07 CEST

On Tuesday 26 September 2006 22:50, buldo wrote:
> Lungi da me il voler esprimere giudizi/critiche
don't worry!

> ...più pratico una piattaforma tipo phpBB... più immediato un forum
> "puro"
il sito è nato non tanto per il forum (che è legato prevalentemente alla ml)
ma per la pubblicazione di articoli & co prodotti dai luggers

>... mi è dispiaciuto non aver partecipato alla  riunione
lo sviluppo del sito e il coordinamento è venuto tutto dalla ml. la riunione
fatta serviva per capire come muoverci con l'hosting.
Il nuovo sito infatti  è stato sviluppato da Enrico, che alla riunione non
c'era.

> Questa la vedo dura, ma sicuramente qualcosa si può fare...
stiamo lavorano a una presenza quotidiana di luggers in oratorio. potremmo
proporre l'attività nelle scuole..

> che sarebbe meglio, se possibile, individuare una serata alla settimana
> studio, ma magari potrebbero esserci più partecipanti.
 avevamo iniziato il mercoledì sera, poi la domenica.
Possiamo fare un call4meeting prima di ogni incontro...il pbm è sempre lo
stesso: la gente preferisce chattare in msn ;)

> una buona esperienza nell'assemblaggio di HW e anche la possibilità di
> rimediare del trashware.
ottimo! in oratorio siamo PIENI di kg di schede madri&hw vario.

Pace, R.

--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d'-9