R: [LatinaLUG] punto della situazione, parte II

buldo buldo@email.it
Mer 27 Set 2006 15:20:31 CEST

> il sito è nato non tanto per il forum (che è legato
> prevalentemente alla ml) ma per la pubblicazione di articoli
> & co prodotti dai luggers

Esistono pacchetti moddati, come ad esempio phpBBXS, che includono mod per
download database, knowledgebase (odiosa!) e altro, poi se Xoops possa fare
meglio e di più non so.

> stiamo lavorano a una presenza quotidiana di luggers in
> oratorio. potremmo proporre l'attività nelle scuole..
Buona idea, forse per gli studenti sarebbe più facile essere presenti in
oratorio...

>  avevamo iniziato il mercoledì sera, poi la domenica.
> Possiamo fare un call4meeting prima di ogni incontro...il pbm
> è sempre lo
> stesso: la gente preferisce chattare in msn ;)
Questo potrebbe essere vero, non lo metto in dubbio, ma forse se ci fosse
una sede e un appuntamento fisso chi veramente fosse interessato avrebbe
meno scuse! ;-)
Tempo fa mi sono iscritto alla ML del Lug di Bergamo e devo dire che la cosa
mi sembra organizzata molto bene: hanno una sede, un'associazione (quindi si
paga una quota annuale per coprire le spese/iniziative), si incontrano
regolarmente e la ML è molto attiva. Magari sarà l'eccesso rispetto a
questa, o magari a LT GNU/Linux dovrebbe diventare "una moda" per
coinvolgere più gente... Chissà

 Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ89&d'-9