[LatinaLUG] LUG: ricom inciare le attività

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mer 27 Set 2006 10:44:31 CEST

> l'approccio non mi convince, nel senso che ha tutti i contorni di un
> occasione
> mancata di coinvolgere altra gente

Rob,
se a te non convince ... hai convinto me pienamente.
Non possiamo "lamentarci" in merito alla partecipazione se siamo noi i primi a
non "permetterla".
Con questa mail invito quindi tutte le persone interessate Domenica 1 Ottobre
in Oratorio alle ore 10.00 (puntuali mi raccomando) per
l'assemblaggio/installazione del nuovo server.

A tal proposito volevo lanciare un sondaggio in merito alla distribuzione da
installare sul nuovo server. Invito tutti quindi a rispondere a questa mail
scrivendo la propria preferenza (con relative motivazioni, serie please).
Questo sondaggio verrà chiuso Venerdì sera affinchè abbia il tempo Sabato di
scaricare la distro prescelta e portarla quindi Domenica mattina.

Intanto il mio voto è :
Distro : KUbuntu
Motivi : Core Debian e quindi semplicità di aggiornamenti (viva apt-get), Desk
Manager KDE forse più intuitivo di Gnome.

Rispondete numerosi
Jepi