[LatinaLUG] LUG: ricominciare le attività

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 26 Set 2006 11:06:27 CEST

On Tuesday 26 September 2006 09:04, Luca Passaro wrote:
> 1) Nuovo server : ce ne occupiamo io ed Andrea
i dettagli? potrebbe essere l'unica cosa easy per coinvolgere altra gente!

> Sabato assembleremo i pezzi...l'installazione/configurazione.
> L'idea è quella di arrivare in Oratorio con tutto pronto
l'approccio non mi convince, nel senso che ha tutti i contorni di un occasione
mancata di coinvolgere altra gente

> 2) Sede : quì abbiamo assolutamente bisogno di un tuo aiuto. Con il
> "vecchio" parroco eravamo rimasti d'accordo che avremmo avuto una saletta
ci sto lavorando, ma la cosa è complicata..

> 3) Intervento al LD di Terracina : ...prepare ..slide. ...a Requirements e
Goals. In ogni modo,
> per questa attività, mi propongo io come referente
ok! ti mando bozza asap. sarei per una roba tipo
- installi debian
- installi i pkg
- crei il floppy
- attacchi la rete
- accendi il client
- funziona tutto

> 1a) Nuovo sito : era partito alla grande ma ho l'impressione che si sia
> arenato ... dobbiamo scrivere/scrivere/scrivere. Gli strumenti del resto ci
> sono.
si, propongo di utilizzare tutti l'RSS. penso che un lavoro serio sia quello
di integrare ml e sito: fattore chiave per il suo successo.
Enrico, che ne pensi? è fattibile? basterebbe prendere gli archivi
e "renderizzarli" in html.

> 2a) Client in Oratorio : occorre trovare un metoso per renderli "sicuri"
- vero: fondamentale installare la rom dal floppy all'HD, ma ancora nnho
capito xkè nn funge.
- fasciare i cavi anche è una cosa interessante: good idea Dan ;)

> Volevo farti poi qualche domanda : quanto sono gli iscritti al LUG/mailing-
> list ?
un centinaio.

> Secondo te, perché agli incontri che si organizzano siamo sempre e
> solo le solite 3/4 persone ?
perchè la gente "ha da fare" del resto è un pbm che nn riguarda solo il lug,
ma tutte le associazioni di LT.

> Secondo me dobbiamo "assumere" a progetto un
> esperto di PR :-D
si, servirebbe mettere in giro anche un po' di pubblicità ;)
quali sono i siti + visitati dagli smanettoni?

e cmq è fondamentale cominciare a far girare il sito: con degli howto et
similia. su questo dobbiamo impegnarci di più (anche io)

Pace, R.
--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Sponsor:
 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV34&d&-9