[LatinaLUG] Così è statodetto .. così sia fatto

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Sab 30 Set 2006 09:06:34 CEST

Ciao raggazzi,
ho letto tutti i post e sono felice di annunciare che quasi all'unanimità è
stata scelta "kubuntu" come distribuzione.

Il DVD ce l'ho già ... per sicurezza, comunque, scarico anche la distribuzione
su CD ... non si sà mai non riusciamo a trovare un lettore di DVD ;-)

Spero quindi di vedervi numerosi Domenica mattina per questa eccitante
esperienza :-D

Ciao a tutti

Jepi