R: [LatinaLUG] Cosė č statodetto .. cosėsia fatto

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 30 Set 2006 13:45:09 CEST

Io non so se ci posso essere, comunque cerco di fare un salto ;-)

Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Luca Passaro
Inviato: sabato 30 settembre 2006 9.07
A: LUG Latina
Oggetto: [LatinaLUG] Cosė č statodetto .. cosėsia fatto

Ciao raggazzi,
ho letto tutti i post e sono felice di annunciare che quasi all'unanimitā č
stata scelta "kubuntu" come distribuzione.

Il DVD ce l'ho giā ... per sicurezza, comunque, scarico anche la
distribuzione
su CD ... non si sā mai non riusciamo a trovare un lettore di DVD ;-)

Spero quindi di vedervi numerosi Domenica mattina per questa eccitante
esperienza :-D

Ciao a tutti

Jepi

Scrive Luca Passaro <super.bart@panservice.it>:

> Rob,
> se a te non convince ... hai convinto me pienamente.
> Non possiamo "lamentarci" in merito alla partecipazione se siamo noi i
> primi a
> non "permetterla".
> Con questa mail invito quindi tutte le persone interessate Domenica 1
> Ottobre
> in Oratorio alle ore 10.00 (puntuali mi raccomando) per
> l'assemblaggio/installazione del nuovo server.
>
> A tal proposito volevo lanciare un sondaggio in merito alla
> distribuzione da
> [...]

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In arrivo messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0639-4, 29/09/2006
Controllato il: 30/09/2006 13.21.08

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0639-4, 29/09/2006
Controllato il: 30/09/2006 13.45.09

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualitā. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d0-9