[LatinaLUG] Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 2 Apr 2007 21:07:13 CEST

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 20.58 +0200, Davide Angelini ha scritto:
> da quello che mi ricordo la machcina del sito era praticamente
> dedicata a noi e con pochissimo carico...quindi non credo che il forum
> appesantisca + di tanto...

In realtà intendevo appesantire xoops...si poi comunque non è tutto
questo grande carico.

> quello che mi ha dato un pò fastidio è stata la scarsa partecipazione
> addirittura al thread per metterci d'accordo sul futuro del forum!!!

esatto

> Per quanto riguarda la domenica è vero,è veramente vergognoso che
> siamo iscritti in tanti(una 40ina??)e poi di frequentatori siamo max
> 10...alla fine tutta la gente si iscrive,chiede qualcosa sul forum e
> poi non si fa + vedere o al max parla in mailing list...son scusati
> quelli fuori latina(anche se la maggior parte over 18 quindi
> motorizzati...),

anche se motorizzati il più delle volte possono tralasciare, ma almeno
una volta potrebbero salutarci...

> ma almeno quelli della city un salto potrebbero farlo!!!io domenica
> non ci sarò nemmeno con uovo e pranzo...sarò in toscana dai nonni(dai
> che finalmente zio mi passa il suo portatile!!!!yu-uh!!!!)

Vedi che non abbia una scheda grafica SiS.....

> Come progetto in sospeso c'era quello di livellare o almeno portare ad
> un minimo dignitoso le nostre conoscenze informatiche

Ok questo anche. Dobbiamo stabilire un calendario....

> per poi,xkè no,tenere dei corsi x i ragazzini dell'oratorio(x
> ragazzini intendo almeno 14 enni...io già non sopporto mia sorella di
> 11 anni,pensate ai ragazzini piccoli unni di 8 anni...brr)

Dove però? un corso con 3 PC? Recuperiamo prima quelli che possiamo dal
nostro magazzino!

> poi appena passeranno sti maledetti cavi dovrà esserci l'inaugurazione
> di oralinux...

Esatto

> P.S.ma l'hai fatto te il progetto della fontana o ti hanno solo
> incaricato del rendering?

Io ho dovuto completare la fontana e renderizzare....il progetto
originale era solo su carta e io, insieme ad un paio di persone, ci
siamo divisi i 3 progetti per portarli sul pc, anche se comunque il
rendering lo devo fare io per tutti....l'unico ad avere 3d studio max 6

ma siamo off-topic

Rob quale sarà il prox argomento?

 Sponsor:
 Fai crescere i tuoi sogni. Scegli il prestito fino a 5.000 euro.
* Rate da 20 euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6333&d=2-4