[LatinaLUG] Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 2 Apr 2007 20:58:28 CEST

da quello che mi ricordo la machcina del sito era praticamente dedicata a
noi e con pochissimo carico...quindi non credo che il forum appesantisca +
di tanto...quello che mi ha dato un pò fastidio è stata la scarsa
partecipazione addirittura al thread per metterci d'accordo sul futuro del
forum!!!Per quanto riguarda la domenica è vero,è veramente vergognoso che
siamo iscritti in tanti(una 40ina??)e poi di frequentatori siamo max
10...alla fine tutta la gente si iscrive,chiede qualcosa sul forum e poi non
si fa + vedere o al max parla in mailing list...son scusati quelli fuori
latina(anche se la maggior parte over 18 quindi motorizzati...),ma almeno
quelli della city un salto potrebbero farlo!!!io domenica non ci sarò
nemmeno con uovo e pranzo...sarò in toscana dai nonni(dai che finalmente zio
mi passa il suo portatile!!!!yu-uh!!!!)
Come progetto in sospeso c'era quello di livellare o almeno portare ad un
minimo dignitoso le nostre conoscenze informatiche per poi,xkè no,tenere dei
corsi x i ragazzini dell'oratorio(x ragazzini intendo almeno 14 enni...io
già non sopporto mia sorella di 11 anni,pensate ai ragazzini piccoli unni di
8 anni...brr)
poi appena passeranno sti maledetti cavi dovrà esserci l'inaugurazione di
oralinux...
P.S.ma l'hai fatto te il progetto della fontana o ti hanno solo incaricato
del rendering?