[LatinaLUG] R: Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

Claudio musicpapa@inwind.it
Mar 3 Apr 2007 11:57:33 CEST

Interessante questa cosa, io oggi devo fare un altro esame all'uni e poi due
anche dopo pasqua, ma appena mi libero sarò più attivo.
Anche io sono dell'idea del fatto che ci vuole più collaborazione per cui
propongo una serie di incontri a tema.
Non mi piace di parlare di lezioni perché in quel modo c'è allievo e
maestro, visto che siamo una comunità (seppure ristretta) propongo la
dicitura di Incontro.

Si potrebbe organizzare così:
1 -Si fa una sorta di Call4Paper, ovvero ognuno propone un argomento su cui
si sente ferrato;
2 -Si mettono on-line i programmi e li si discutono in modo che ci possa
essere uno scambio e/o collaborazione di idee nella realizzazione  del
programma dell'incontro;
3 -Si stabiliscono delle date.

Possiamo parlare con Don Gaetano per farci dare un'aula decente (casomai una
di quelle sopra) per questi incontri.
Cosa ne pensate?

Claudio