[LatinaLUG] R: Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 3 Apr 2007 13:52:02 CEST

Mi sembra una buona idea della delle aule...anche xkè con la bella stagione
in arrivo(anche se vedendo la giornata di oggi non si direbbe),l'oratorio
diverrà un ricettacolo di bimbetti schiamazzanti...e mantenere la
concentrazione in un tavolino in mezzo al piazzale(come l'altra volta),è un
pò difficoltoso...