[LatinaLUG] Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

buldo buldo@email.it
Gio 5 Apr 2007 19:58:42 CEST

> Allora: prima di tutto vorrei fare un appello a tutte le
> persone che, nell'arco di tempo nel quale ho frequentato il
> LUG, non si sono fatte
> vive: SVEGLIATEVI!!!

Sottoscrivo!!

> Per tutti gli altri...

FATEVI VEDERE!! :-DD
Almeno una volta, magari anche infrasettimanalmente, mi piacerebbe conoscere
chi, con tanta passione e volontà, ha fondato il LatinaLUG e che ora per i
motivi più diversi non riesce/può/vuole seguire "da vicino" le attività di
quest'ultimo.

> Ok, passiamo al fatto "forum - vs - mailing list"
> Discutevo anche con buldo, e, visti i recenti risultati,
> propongo di togliere di mezzo il forum.

EVVIVA!!! ;-)
Sono contento che il tempo mi abbia dato ragione, in fondo è stato giusto
anche provare a farlo funzionare, ma per la mia (scarsa) esperienza di vita
associativa (e simili) l'unico strumento di comunicazione che mi sembra
utile in questo contesto è proprio la ML.
In fondo basta guardare un po' come fanno anche gli altri LUG...

> Quindi... dare più spazio allo wiki, visto che ora abbiamo capito che il
problema non
> era della macchina ma dei permessi. Mea culpa.

Nessuna "culpa", anzi, GRAZIE per tutto il tempo che dedichi alla cura del
sito del LUG!
Ci sono ancora problemi per i permessi/account ftp??

> Io propongo una distro minimale per avviare i computer con
> una scheda ISA (non partono con etherboot) e far caricare il
> resto da rete. Non dovrebbe essere difficile utilizzando i
> file di LTSP.

Per me va bene, mi sembra giusto che il LUG abbia una sua mini-distro, mi
piace l'idea.

> Poi io pensavo di fare un piccolo video con la spiegazione di
> cos'è LTSP, Oralinux, e come funziona il tutto. Non credo più
> di un minuto-due. Più o meno come:
> http://www.rapidoo.it/video_gallery.asp

FANTASTICO! Bisogna iniziare a fare il casting allora!!!

 Vuoi fare business con la Cina? Videocorso pratico con utili suggerimenti per chi vuole fare import-export con la Cina
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midb01&d=5-4