[LatinaLUG] Call4Meeting, Forum, Mailing list e co

inwind-xpla xpla@inwind.it
Gio 5 Apr 2007 20:48:50 CEST

buldo wrote:

> Sottoscrivo!!

UEEEEEE ALLOREA AVETE DORMITO IN QUESTO PERIODO EH:-))))))))))

> FATEVI VEDERE!! :-DD
> Almeno una volta, magari anche infrasettimanalmente, mi piacerebbe conoscere
> chi, con tanta passione e volontà, ha fondato il LatinaLUG e che ora per i
> motivi più diversi non riesce/può/vuole seguire "da vicino" le attività di
> quest'ultimo.

gentagli di quel genere te la raccomando!!!!!!!!:-))))

> EVVIVA!!! ;-)
> Sono contento che il tempo mi abbia dato ragione, in fondo è stato giusto
> anche provare a farlo funzionare, ma per la mia (scarsa) esperienza di vita
> associativa (e simili) l'unico strumento di comunicazione che mi sembra
> utile in questo contesto è proprio la ML.
> In fondo basta guardare un po' come fanno anche gli altri LUG...

> problema non

> Nessuna "culpa", anzi, GRAZIE per tutto il tempo che dedichi alla cura del
> sito del LUG!
> Ci sono ancora problemi per i permessi/account ftp??

azz c'e' un wiki e nonb lo sapevo???

> Per me va bene, mi sembra giusto che il LUG abbia una sua mini-distro, mi
> piace l'idea.

eh eh sepoffa'

> FANTASTICO! Bisogna iniziare a fare il casting allora!!!

che te un minuto due, boni 5 10 minuti devi parlare!!!:-))))

forse domenica dopo pasqua ci sono eh, pe il resto sto occupatissimo
che la gnocca vi accompagni, ave
pierluigi