[LatinaLUG] Robotica: Microsoft vs Opensource

inwind-xpla xpla@inwind.it
Gio 12 Apr 2007 20:25:55 CEST

Andrea Bajo wrote:
> Buonasera a tutti!
> Ho appena finito un'altra giornata all' ICRA 07 - International
> Conference on Robotics and Automation - organizzata dall' IEEE ed
> ospitata per quest'anno alla Sapienza. Dal nome potete immaginare
> l'argomento. Bene... cosa c'entra Microsoft vi starete chiedendo....
> Il caro Bill ha recentemente affermato che nel 2025 le nostre case
> saranno piene di robots che faranno tutto, da pulire per terra ad
> aprire la porta.. ebbene la Microsoft ha da poco rilasciato Robotics
> Studio che da quanto ho capito nella conferenza di oggi tenuta da
> [...]
lunghissima!!!!!!!!!
ma ci pensi tu a un robot che mi deve aprire la porta e lavare per terra
con windoss??? quello mi apre il pavimento e lava la porta!!! te lo
dicoio!!:-))))
arrivo la sera alle 3 di notte e mi dice che non ho l'autorizzazione ad
entrare???