[LatinaLUG] Robotica: Microsoft vs Opensource

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 12 Apr 2007 21:58:46 CEST

O magari...attenzione, il componente AutenticazionePorta.dll non è stato
trovato nel sistema...impossibile aprire il portone di casa. Rivolgersi
all'amministratore di sistema o al produttore.....

Oppure: Il componente Serrande.dll ha causato un'operazione non valida e
sarà terminato.....riavviare la casa per riavere il controllo delle
finestre...

Enrico