[LatinaLUG] Kubuntu

Alessandro Del Franco re-leone@hotmail.it
Dom 15 Apr 2007 21:42:22 CEST

Vi rispondo solo ora per ovvi motivi (ero sensa pc =( )
Il problema e' stato che dopo aver modificato il menu.lst con la nuova voce
di menu
WinXP non partiva comunque... cosi' dopo vari tentativi qualcuno mi ha detto
di
fissare la partizione MBR con il cd di boot di Win. Non lo avessi mai fatto.
Non partivano più nessuno dei due.. cosi' dopo varie reinstallazioni ho
capito qualche cosa:
1) meglio non installare MAI win .. a meno che di una fortissima necessita'
2) almeno installare sempre Linux dopo win, mai fare viceversa...

C'è una nuova amica su Messenger… E' Doretta! http://www.doretta82.it