[LatinaLUG] Kubuntu

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 15 Apr 2007 21:49:49 CEST

Beh...volendo potresti anche installare prima linux,poi windows e poi
rimettere grub...ma è lungo e complesso...avevo letto qualche guida in
proposito...
Forse,come ha detto buldo,hai erroneamente detto a linux di fare a modo
suo...e hai spianato windows...spero che non avessi dati importanti in
quella partizione...la prox volta se vuoi fanno uno squillo che te lo
installo io xD