[LatinaLUG] Kubuntu

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 15 Apr 2007 22:17:50 CEST

Per quanto mi riguarda,l'unico motivo per cui tengo ancora windows è usarlo
come sala giochi...purtroppo il 90% dei giochi è scritto in directx e non
opengl,quindi farlo andare su linux diventa complicatino...
Per la cronaca.da un paio di giorni sto impazzando per Frets On Fire,gioco
in cui impugni la tastiera a mò di chitarra(e dico prenderla in
braccio,appoggiarla al petto e usare i tasti F come i tasti della chitarra e
l'invio come plettro)...da quel che ne sò è uscita anche la versione
opensource x linux...da provare!!! (io ora sto impazzendo per fare bark at
the moon di ozzy osbourne e simphony of destruction dei megadeth...)