[LatinaLUG] Chitarra

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 16 Apr 2007 08:27:50 CEST

E vuoi provarci con una tastiera? Mah... vuoi mettere suonare una
chitarra "dal vivo" invece che suonarla da windows?

PS: ma che facciamo dobbiamo togliere il tasto di windows dalle
tastiere? oppure ci buttiamo sopra dell'acido per consumare l'etichetta?

Enrico

Il giorno lun, 16/04/2007 alle 07.52 +0200, Davide Angelini ha scritto:
> Ce l'ho,,,ma ho deciso di venderla perchè non mi riesce proprio...

 Sponsor:
 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6199&d=16-4