[LatinaLUG] Portatile

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 14:46:57 CEST

Allora...ieri mi è arrivata la ram che avevo ordinato per il portatile(un
modulo da 128mb per portarlo a 160mb di ram)...purtroppo quando mi è
arrivato ho scoperto che aveva un altro codice(praticamente è un modulo a
66mhz,mentre il mio portatile vuole moduli a 100mhz...)
Il venditore si scusa e mi propone o un modulo da 64mb(arrivando così a
96mb)o di ridarmi indietro i soldi...dite che conviene che mi prendo quello
da 64mb?Avrei effettivamente dei vantaggi al passaggio da 32 a 96??