[LatinaLUG] Resoconto Domenica 15 Aprile

inwind-xpla xpla@inwind.it
Lun 16 Apr 2007 21:24:49 CEST

buldo wrote:

> Ottimo riassunto!

guarda, a dire la verita' come era fatta la giuntura a prima vista,
poteva pure andare, fili intrecciati bene, l'impedenza caratteristica
poteva pure mantenersi, i collegamenti non so se erano fatti bene pero'
a me sembrava che ci fosse qualche filo in meno cosi a occhio

> [...]
> Avevo fatto anche 2 schemi (1 per il collegamento dei cavi a Picciotto e
> l'altro che indicava quali cavi bisognava passare...) che sono stati
> completamente ignorati!!!

> SOLO INSULTI!!!

> Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!!!
> Abbiamo fornito almeno 3 volte degli schemi fatti a mano su carta di quali
> cavi bisognava passare, passiamo pure sopra alla "giunzione artistica" del
> nostro idraulico, ma se ti chiedo di passare un cavo da A a B, senza toccare
> nulla di quello che già esiste e funziona, perché tiri via tutto?!?!?!?

questi perseveranoooooo paradisiacamente,
domenica prossima armati di pinze crimpatrici:-)))