[LatinaLUG] Resoconto Domenica 15 Aprile

buldo buldo@email.it
Dom 15 Apr 2007 17:03:50 CEST

> cosa abbiamo concluso ?? Assolutamente niente !!!!
> Partiamo dal principio ...
> .....alla vista di quella giuntura ho perso
> proprio tutte le speranze di veder qualcosa che funzionasse.

Ottimo riassunto!

> P.S. : Gaetano si è pure incazzato che era una settimana che
> non funzionava niente ... che questo aveva fatto il suo
> lavoro ma che lui
> (Don) gli aveva detto che era inutile che l'elettricista
> parlasse con lui che non ci capiva una mazza (giuro parole
> sue). Appena il mio cellulare squillerà vi farò sapere.

E pensare che gli avevo dato anch'io la disponibilità a passare di là quando
ci sarebbe stato l'elettricista...
Avevo fatto anche 2 schemi (1 per il collegamento dei cavi a Picciotto e
l'altro che indicava quali cavi bisognava passare...) che sono stati
completamente ignorati!!!

> Io non ho più parole :-o

SOLO INSULTI!!!

> Ne ho una collezione di episodi del genere :-(
> Quando non c'è supervisione nei lavori (di qualunque tipo)
> cose del genere sono all'ordine del giorno.

Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!!!
Abbiamo fornito almeno 3 volte degli schemi fatti a mano su carta di quali
cavi bisognava passare, passiamo pure sopra alla "giunzione artistica" del
nostro idraulico, ma se ti chiedo di passare un cavo da A a B, senza toccare
nulla di quello che già esiste e funziona, perché tiri via tutto?!?!?!?

 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mida99&d-4