[LatinaLUG] NUOVO RevolutionOS/2: 15 Maggio ore 21.00

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 30 Apr 2007 00:20:30 CEST

Alle domenica 29 aprile 2007, kocore <reborn/> ha scritto:
> io ho finito di scaricare pocanzi Revolution OS II
> in italiano... si potrebbe fare tutta una tirata?
mmm, direi di andare soft, e magari lasciare un po' di tempo per eventuali
domande/risposte/chiacchierate alcoliche.

RevolutionOS2 è in CreativeCommons. L'uno non ho capito con che licenza è
distribuito, quindi preferivo il 2. Sotto alcuni aspetti è anche più attuale
anche se l'1 spiega bene la storia di linux e del freesoftware.

Come diceva MrPan l'ideale sarebbe trovarne una versione sottotitolata: buona
caccia ;)

Pace, R.
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream