[LatinaLUG] NUOVO RevolutionOS/2: 15 Maggio ore 21.00

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Lun 30 Apr 2007 09:04:33 CEST

Il 30/04/07, Roberto Polli<roberto.polli@email.it> ha scritto:

> RevolutionOS2 è in CreativeCommons. L'uno non ho capito con che licenza è
> distribuito, quindi preferivo il 2. Sotto alcuni aspetti è anche più attuale
> anche se l'1 spiega bene la storia di linux e del freesoftware.
>
> Come diceva MrPan l'ideale sarebbe trovarne una versione sottotitolata: buona
> caccia ;)

ok... vabbeh io fra un lavoretto e un altro cerco di fare la locandina...
si, porcogiuda, non mi hanno fatto fare ponte ;(

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi