[LatinaLUG] LD 2007

buldo buldo@email.it
Mar 7 Ago 2007 11:57:33 CEST

> infrastruttura complicata: l'anno scorso con 2 pc stava per
> saltare tutto.

Dato che non abbiamo la "sede" per il LD2007, se lo facessimo in oratorio
avremmo già tutto funzionante (??)...

> il cluster trashware ha sostanzialmente un problema:
> l'hardware muore all'improvviso

Il cluster potrebbe essere cool ma penso poco utile al nostro scopo...

> propongo invece una cosa più c00l che i visitatori possono
> riprodurre a casa scaricando gli howto dal nostro sito
>  - la sincronizzazione dei contatti tra PC/Cellulare/Palmare

Può andare!!

>  - il server streaming di Enrico

Anche questo lo vedo come una cosa poco "interessante" per il nostro target
di utenti, ma si potrebbe fare per diffondere il nostro LD in diretta.

Rimane comunque il problema della sede, in cui, oltre allo spazio, dovremmo
avere a disposizione una connessione (decente per lo streaming nel caso).

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d=7-8