[LatinaLUG] LD 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 7 Ago 2007 14:22:36 CEST

Il giorno mar, 07/08/2007 alle 11.57 +0200, buldo ha scritto:
> [...]

Facciamo il cluster con i 3 server no? :-D

> Dato che non abbiamo la "sede" per il LD2007, se lo facessimo in oratorio
> avremmo già tutto funzionante (??)...

Già, potremmo chiedere a DG....

> Il cluster potrebbe essere cool ma penso poco utile al nostro scopo...

scherzate? non sapete quanto è utile un cluster di 386 :-P

Posso portare il palmare, se riesce a rimanere vivo :-P

> Anche questo lo vedo come una cosa poco "interessante" per il nostro target
> di utenti,

Non è detto: ci sono molti che tentano di inviare in diretta flussi
video per fare delle "radio" o vere e proprie tv amatoriali. Un howto
sarebbe l'ideale.

> ma si potrebbe fare per diffondere il nostro LD in diretta.

Sicuro ;-)

> Rimane comunque il problema della sede, in cui, oltre allo spazio, dovremmo
> avere a disposizione una connessione (decente per lo streaming nel caso).

Beh all'oratorio abbiamo l'adsl... poi per lo streaming ci servirebbe un
server esterno con connettività veloce...altrimenti dovremmo comunque
far arrivare lì una connessione fast, e non so quanto è fattibile....