[LatinaLUG] LD 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 7 Ago 2007 14:41:50 CEST

Insomma mi pare di capire che la forza lavoro c'è. Per ricapitolare
tutto, direi di usare quello che ci rimane sul sito (il wiki) per
riorganizzare meglio le idee:

http://www.llg.it/modules/dokuwiki/doku.php?id=linux_day

Organizzazione LD 2007:

Presenti: Buldo, Enrico, Davide (DeMoN3), Roberto (?), Carlo, kocore,
silvia

Proposte:

  * LTSP

Linux Terminal Server Project. Esempio di implementazione e
personalizzazione.

  * Sincronizzazione Pocket PC

Io posso portare il mio palmare, ma se qualcuno ha un cellulare da poter
provare è anche più c00l :-D

  * Server Streaming (Flash)

Preparerò un howto per l'occasione

  * Install Fest

Direi, quasi alla fine, di fare una mini install fest per chi vuole
vedere come si installa/usa.

  * Cluster (?)

Vogliamo realizzarlo davvero?

  * Repository Locali (?)

Un mirror locale può sempre essere utile, ad es. per
installare/aggiornare i pc dell'install fest. Io posso portare quello di
ubuntu. Niente sources, solo pacchetti precompilati però, altrimenti
esplode l'hdd.

  * ISO e preview locali (?)

Possiamo installare diverse distro su macchine virtuali, e
presentarle/farle provare. E poi se vogliono possono scaricarsi o
masterizzarsi l'ISO.

Altro?