[LatinaLUG] Nuovo accesso FTP yeah

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mer 8 Ago 2007 10:20:26 CEST

Yeah ragazzi
alla fine ce l'abbiamo fatta, ho finalmente ricevuto la agoniata mail con le password di accesso!
Scrivo solo oggi ma è già da qualche giorno che l'ho ricevuta, in questo periodo sto poco a latina!

Comunque come già scritto sto iniziando a lavorare sul layout grafico del sito, poi dopo la parte un po' più complessa sarà quella dell'interfacciamento con Joomla.

Ieri ho parlato con Don Gaetano, visto che sono arrivati un po' di pc (400 principalmente) , si potevano mettere su in biblioteca, e DG si è anche offerto di reperire i monitor (ha detto anche comprarli se serve.....), con l'occasione si potrebbe risistemare il server (che ieri era rigorosamente spento)

Claudio