[LatinaLUG] Nuovo accesso FTP yeah

buldo buldo@email.it
Mer 8 Ago 2007 11:54:05 CEST

> Yeah ragazzi
> alla fine ce l'abbiamo fatta, ho finalmente ricevuto la
> agoniata mail con le password di accesso!
> Scrivo solo oggi ma è già da qualche giorno che l'ho
> ricevuta, in questo periodo sto poco a latina!

Ok, perché non inizi a caricare il portale rimettendo i contenuti che già ci
sono?

> Comunque come già scritto sto iniziando a lavorare sul layout
> grafico del sito, poi dopo la parte un po' più complessa sarà
> quella dell'interfacciamento con Joomla.

Cosa bisogna "interfacciare"?
Per il template/layout abbiamo i grafici ;-)
Intanto se ne potrebbe scegliere uno tra le centinaia disponibili, poi
quando i grafici saranno pronti si sistemerà

> Ieri ho parlato con Don Gaetano, visto che sono arrivati un
> po' di pc (400 principalmente) , si potevano mettere su in
> biblioteca, e DG si è anche offerto di reperire i monitor (ha
> detto anche comprarli se serve.....)

C'è altro materiale da andare a prendere?

> con l'occasione si
> potrebbe risistemare il server (che ieri era rigorosamente spento)

Spento?!? Strano......... :-D

 Devi vendere o coprare qualcosa? Visita il canale annunci di Email.it
* Inserzioni gratuite!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh89&d=8-8