[LatinaLUG] Nuovo accesso FTP yeah

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 8 Ago 2007 13:52:04 CEST

Il giorno mer, 08/08/2007 alle 11.54 +0200, buldo ha scritto:

> Ok, perché non inizi a caricare il portale rimettendo i contenuti che già ci
> sono?

Lascia il wiki però ;-)

> C'è altro materiale da andare a prendere?

Se non c'è, ci vediamo e sistemiamo gli aggeggi....

> Spento?!? Strano......... :-D

uhm....sinceramente non è un problema nostro... nel senso che se loro
fanno caxxate con la corrente e si spegne ogni settimana noi non ci
possiamo fare niente.... non credo sia un problema nostro per il
semplice motivo che nel log non c'è NULLA che indichi il fatto. Certo,
mai dire mai, però non penso che loro siano "senza colpa"...