[LatinaLUG] Nuovo sito LUG

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 27 Ago 2007 16:47:19 CEST

> Altri moduli?
> Dico una cavolata, ma se il wiki lo mettiamo a parte?
In che senso? Le incompatibilità sono piccole, altri moduli non sono quotati come questo
che usa proprio la sintassi originale di Wikipedia. Ah..è da vedere perché non funziona
l'accesso anonimo!

> Cioè non ho capito, potresti spiegare please? ;-)
La gestione delle categorie non permette di usufruire della possibilità
di scrivere gli articoli in più lingue.
Bisogna far in modo che il modulo che si occupa della localizzazione
vada a leggere gli articoli e le categorie di Deep Pocket

> Posso provare a dare un'occhiata al codice... send me please ;-)
L'ho appena messo non saprei quale file mandare!

> Spara tutto, cerchiamo di risolvere il più possibile ;-)
Per la gestione dei menu...non è flessibilissima, ho visto che c'è un
modulo che si chiama extended menu;
Inoltre ci vorrebbe un riepilogo degli articoli per tag e/o anche per
data, cosa che non ho trovato ...