[LatinaLUG] Nuovo sito LUG

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 27 Ago 2007 16:52:08 CEST

Il giorno lun, 27/08/2007 alle 16.47 +0200, Claudio Papa ha scritto:
> In che senso? Le incompatibilità sono piccole, altri moduli non sono quotati come questo
> che usa proprio la sintassi originale di Wikipedia. Ah..è da vedere perché non funziona
> l'accesso anonimo!

Intendevo "perché non ci installiamo il mediawiki a parte"?

> La gestione delle categorie non permette di usufruire della possibilità
> di scrivere gli articoli in più lingue.
> Bisogna far in modo che il modulo che si occupa della localizzazione
> vada a leggere gli articoli e le categorie di Deep Pocket

E' così _necessaria_ la localizzazione? Dico insomma, per adesso
potremmo anche lavorare solo in italiano...

> L'ho appena messo non saprei quale file mandare!

Ok allora studia un po' va :-P

> Per la gestione dei menu...non è flessibilissima, ho visto che c'è un
> modulo che si chiama extended menu;
> Inoltre ci vorrebbe un riepilogo degli articoli per tag e/o anche per
> data, cosa che non ho trovato ...

Sarà il caldo che mi fa delirare... mi pare che realizzare un portale
con un CMS sia una cosa meno fattibile del previsto... perché non lo
facciamo noi??

I pro sono sicuramente che abbiamo QUELLO che ci serve...

I contro sono naturalmente il fatto che lo dobbiamo gestire
COMPLETAMENTE noi... anche se non sarebbe male :-D