[LatinaLUG] Nuovo sito LUG

buldo buldo@email.it
Lun 27 Ago 2007 18:16:42 CEST

> Dico una cavolata, ma se il wiki lo mettiamo a parte?

Sottoscrivo.

Per il supporto multilingua credo si possa aspettare, in fondo non č un
problema inserirlo dopo e credo sia abbastanza inutile metterlo ora e
generare altro "lavoro" con tutto il materiale da tradurre.
Capisco che per Enrico sarebbe pių facile "inventarsi" il CMS, ma credo che
ora come non mai dobbiamo "buttare" online qualcosa di abbastanza collaudato
e funzionante, soprattutto in vista del LD.
Io inizierei con la sezione "News", il wiki e le FAQ (inserite anche come
contenuti statici per il momento), poi piano piano aggiungiamo il resto.
Stesso discorso per il tema grafico, scegliamone uno che possa essere la
base su cui costruire quello "nostro" (io ho scaricato tutto "il calderone
dei templates", se serve, ce ne sono oltre 750).
Ribadisco che per fine settembre dovrebbe essere online e funzionante almeno
questo.