[LatinaLUG] Nuovo sito LUG

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 27 Ago 2007 20:18:25 CEST

Il giorno lun, 27/08/2007 alle 18.16 +0200, buldo ha scritto:

> Sottoscrivo.
Stavo riflettendo, originariamente ero d'accordo, poi però pensavo solo
ad un'inconveniente ovvero la registrazione degli utenti, credo debba
essere unica sul sito e amen
> Per il supporto multilingua credo si possa aspettare, in fondo non è un
> problema inserirlo dopo e credo sia abbastanza inutile metterlo ora e
> generare altro "lavoro" con tutto il materiale da tradurre.
Ok, accantoniamo il multilingua anche se era carino :P
> Ribadisco che per fine settembre dovrebbe essere online e funzionante almeno
> questo.
Per settembre sarà tutto ok, anche se io non sto pensando minimamente
alla grafica..
Claudio