[LatinaLUG] Linux Day 2007

MaPPet3ll@ MaPPet3ll@
Gio 30 Ago 2007 00:33:02 CEST

Lo scorso anno che tipo di affluenza avete avuto?
Dove si terrà quello di quest'anno?

Ma il latinaLug di quanti utenti è composto?

Ma il discorso dell'LTSP non è un po' troppo specifico per realtà aziendali?
Forse sbaglio, ma il LD lo vedo più come un evento che serve a far avvicinare nuovi utenti..