[LatinaLUG] Linux Day 2007

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 30 Ago 2007 18:39:35 CEST

Ciao a tutti!

innanzitutto scusate la latitanza ma sto un po' under-pressure al lavoro ed a
casa non ho l'adsl: in compenso ho prodotto un po' di codice utile ;)

Alle giovedì 30 agosto 2007, MaPPet3ll@ ha scritto:
> Lo scorso anno che tipo di affluenza avete avuto?
50 persone c'erano a terracina

> Dove si terrà quello di quest'anno?
decidiamo, farlo in oratorio non è male

> Ma il latinaLug di quanti utenti è composto?
un centinaio di iscritti alla ml e meno di una decina attivi

> Ma il discorso dell'LTSP non è un po' troppo specifico per realtà
> aziendali?
l'anno scorso abbiamo fatto un figurone ;)

lo streaming, al di là dell'utilità effettiva sarebbe carino per i
media-amatori che ci sono.

syncare il cellulare bluetooth anche e ci vuole un attimo...

ora torno@job :P

a dopo...forse :(

Pace.R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream

 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf17&d0-8