[LatinaLUG] Cronaca di una installazione di Gentoo da utente Ubuntiano/Debianiano

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 18 Dic 2007 17:32:56 CET

Il 18/12/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Allora, visto che vedevo la mia banda...
> (dovrei aggiungere la mia legge a quelle di murphy: quando un sistema
> NON funziona, scova l'errore, correggilo e poi formatta tutto e
> ricomincia da capo. Così capirai l'errore ma avrai anche
> un'installazione pulita :-D)

Grande!!! :-DD
Mi hai dato un motivo in più per non installare Gentoo!! :-PP
Tieni duro e vedrai che il tuo 300 riuscirà a compilare tutto per
Natale... dell'anno prossimo!!! :-DD
Perché non lo "clusterizzi" con un paio di 386??