[LatinaLUG] Pausa natalizia e progetti futuri

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Lun 24 Dic 2007 12:22:22 CET

buon natale...scusate l'assenza post LD ma come sapete il mercoledì sono
impegnato la sera, quindi prometto che mi farò vivo ogni tanto la domenica
mattina :)

ok, bell'idea il media center...mmm...

Buon Natale a tutto il LUG!

Carlo