[LatinaLUG] Pausa natalizia e progetti futuri

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 24 Dic 2007 17:04:43 CET

Mi accodo agli auguri!

> Allora, volevo fare un attimo il punto sui progetti futuri del LUG: tra
> le varie proposte mi sembra che la più gettonata sia stata quella del
> media center.
> Potremmo provare, dopo le vacanze ovviamente, ad usare un PC di quelli
> in oratorio, visto che tanto dobbiamo andare lì a portare il "server"
> che abbiamo in sede, visto che oramai sarà pronto...
Per me va bene il media-center, casomai usando l'hardware che aveva preso
Fabrizio (non voglio fare un cluster di 386 per vedere un filmato!)
Propongo una cosa io così al volo: di studiare le soluzioni presenti e
magari perché no creare qualche script automatizzato di configurazione, per
l'integrazione a livello di domini tra linux e windows, sia in domini win
che in domini linux.
Potrebbe essere un'esperienza sia interessante che sfruttabile e proponibile
al di fuori del lug.
claudio