[LatinaLUG] Pausa natalizia e progetti futuri

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 24 Dic 2007 17:43:27 CET

Il giorno lun, 24/12/2007 alle 17.04 +0100, Claudio Papa ha scritto:
> Per me va bene il media-center, casomai usando l'hardware che aveva preso
> Fabrizio (non voglio fare un cluster di 386 per vedere un filmato!)

Perché no? Immagina di avere il salotto ornato da tanti pc che lavorano
per farti vedere un filmatino :-P

> Propongo una cosa io così al volo: di studiare le soluzioni presenti e

Ho già cominciato per curiosità, semmai prendiamo un PC da usare come
cavia per gli "esperimenti"...

> magari perché no creare qualche script automatizzato di configurazione, per
> l'integrazione a livello di domini tra linux e windows, sia in domini win
> che in domini linux.

uhm... perché domini windows? E perché domini in generale? Non credo
che, a parte qualcuno (tra cui me ovviamente) ha un dominio a casa...

> Potrebbe essere un'esperienza sia interessante che sfruttabile e proponibile
> al di fuori del lug.
> claudio

Concordo ;-)