[LatinaLUG] una semplice chiacchierata

Mauro mauro.papa.94@gmail.com
Ven 28 Dic 2007 12:17:06 CET

Ciao Michele sono Mauro. È da un po’ di tempo che non ci si sente. Ho visto
che ultimamente hai pubblicato estensioni tipo messenger plus per altri
instant messenger, tipo Yplus e Gplus, perciò ti volevo segnalare Amsn plus
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114010  e Miranda plus
http://mirandaplus.wz.cz/index.htm.

Inoltre esiste anche Pidgin un semplice instant messenger pratico e veloce
sviluppato per Linux ma disponibile anche per windows
http://www.pidgin.im/download/windows/ .

Detto questo ti volevo dire che con la traduzione sono a buon punto, ma
ancora lontano dalla fine. Inoltre ho scaricato la traduzione di wlm 9beta,
ma ho visto che è abbastanza povera (moltissimi contenuti sono ancora in
inglese) perciò ti volevo chiedere se riuscivi a sapere con quale programma
Sebastian (quello della traduzione) è riuscito a modificare la DLL della
lingua di wlm 9. Io ci ho provato ha modificare quella DLL, ma mi sono
spaventato perché a quanto pare per modificare una DLL ci voglio
tremilacinquecentoquarantatremiliardidimilioni di programmi. Così almeno me
la modifico un po’ per conto mio.

Ma perché non ti connetti mai a messenger??? Ma tu poi l’ hai installato
msnshell? No perché se usi wlm9 devi usare msnshell 4.2.28.32 che è uscita
da poco perché la 4.2.28.31 non è compatibile con wlm9.

Poi per quanto riguarda il settore bufale ti volevo far notare una bufala un
po’ vecchia ma cmq bellissima (guarda queste due pagine)

1         http://www.apogeonline.com/webzine/2003/05/15/02/200305150201

2         http://translate.google.com/translate?hl=it
<http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.chefelf.com/
iloo.shtml&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dmsn%2Bilo
o%26hl%3Dit>
&sl=en&u=http://www.chefelf.com/iloo.shtml&sa=X&oi=translate&resnum=2&ct=res
ult&prev=/search%3Fq%3Dmsn%2Biloo%26hl%3Dit

Ora visto che siamo sotto natale e siamo sotto natale mi dici come fai ad
avere un sacco di notizie in anteprima, per favore, mi sto impazzendo, o mi
devo iscrivere ai feedback di mezzo mondo, o mi devo iscrivere ai feedback
di un sito in ostrogoto, o mi devo semplicemente iscrivere ai feedback di un
sito che non conosco oppure non mi devo iscrivere hai feedback ma corrompere
direttamente la Microsoft pagandola oro e platino ogni secondo ;-(

DIMMELO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbé ora vado ciao!!! JMauroJ

p.s tanti auguri di buon natale anche se è passato (connettiti a messenger)