[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Mar 20 Feb 2007 13:39:48 CET

Solo per dovere di cronaca:
il chmod e' permesso, e la macchina e' praticamene quasi dedicata
all'hosting di quel sito (carico cpu 0.01), per cui escludo che la
lentezza dipenda da quello.

Saluti, Fabrizio