[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 20 Feb 2007 14:09:57 CET

Sisi assolutamente, intendevo dire che il DokuWiki proprio è un modulo
lento, e non si sa perché. (Anche in locale funziona allo stesso modo)
Io poi l'ho buttata lì con aruba perché era il primo che mi è venuto in
mente, però non ho pensato a vedere le offerte di Panservice.
Per il chmod: allora forse è Gabriele che sbaglia qualcosa mentre
imposta i permessi....

Enrico

Il giorno mar, 20/02/2007 alle 13.39 +0100, Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Solo per dovere di cronaca:
> il chmod e' permesso, e la macchina e' praticamene quasi dedicata
> all'hosting di quel sito (carico cpu 0.01), per cui escludo che la
> lentezza dipenda da quello.
>
> Saluti, Fabrizio

> ----
> Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
> Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
> Servizi Professionali per Internet ed il Networking
> Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
> Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
> http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
> [...]

 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=20-2