[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Mar 20 Feb 2007 14:13:38 CET

In effetti non vi sto chidendo di prendere un hosting a pagamento...
l'unica differenza che ci sarebbe e' che starebbe su un'altro server, ma
insieme a tanti altri... detto tra di noi sta bene dove sta. Il mio
obiettivo e' quello di farvi risparmiare i 30/40 euro.
Se poi vi serve una mano, sono qui...

PS: sono riuscito a mettere da parte un bel po' di hardware.. tutti
celeron/400 oppure K6-300... vi serve ?
Fabrizio

----