[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 20 Feb 2007 18:52:03 CET

Premessa:
non volevo dire: "OK cambiamo hosting e mettiamoci su tiziocaio.xyz
perché costa meno o perché il servizio è migliore" ma "ok ora abbiamo
scherzato rifacciamo il sito da zero e con l'occasione miglioriamo anche
qualche cosa come l'FTP e chmod (che mi sembra sia stato un malinteso
tra me e Gabriele (pensavo che noi non potevamo farlo, in realtà era
solo disabilitato, e ringrazio Fabrizio per averlo abilitato) quando
installammo il dokuwiki).
Il problema è: io sono minorenne (non credo di poterli firmare i
contratti)
 - A me andrebbe anche bene restare su hosting gratuito magari poi in
seguito decidere.
 - La questione che volevo marcare era soprattutto questa: (e mi scuso
se non mi sono spiegato bene, ma che ci vuoi fare dopo aver mangiato
leggero :-D )

Il sito, come sottolineato da buldo e altri, non va bene, sia
graficamente che per i contenuti. Io non posso farci niente perché,
oltre ai pochissimi templates che posso modificare, il resto mi serve un
accesso ftp.
Quindi con l'occasione ho proposto di cambiare _tipo_ di hosting (e ho
fatto l'esempio, in realtà neanche sono andato a vedere i costi) per
risolvere quei problemi che, in realtà, erano solo frutto di un
malinteso)

Comunque dobbiamo sederci a tavolino un giorno e fare un sito facile da
consultare ma pieno di contenuti.

PS: approposito, nessuno ha un po' di tempo da dedicare alla guida in
Cpp di davide, così si sistema e si completa? Visto che lui non se la
sente.

Enrico