[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

buldo buldo@email.it
Mar 20 Feb 2007 20:04:08 CET

Eccomi qui... Non posso allontanarmi mezza giornata... :-DD

> Premessa:
> non volevo dire: "OK cambiamo hosting e mettiamoci su
> tiziocaio.xyz perché costa meno o perché il servizio è
> migliore" ma "ok ora abbiamo scherzato rifacciamo il sito da
> zero e con l'occasione miglioriamo anche qualche cosa come
> l'FTP e chmod

D'accordissimo! Non è ASSOLUTAMENTE un problema di hosting, ma di
permessi/account e al limite, ma a questo punto non credo vista la
disponibilità di Fabrizio, di spazio (se volessimo caricare qualche distro
personalizzata da noi o roba simile)...
D'accordo anche sul nome del dominio, come è già stato detto e scritto,
forse sarebbe il caso di scegliere qualcosa di più intuitivo.

> Il problema è: io sono minorenne (non credo di poterli firmare i
> contratti)

Per questo non credo ci siano problemi, ma se così fosse potrei assumermi io
la responsabilità, fatemi sapere.

> Il sito, come sottolineato da buldo e altri, non va bene, sia
> graficamente che per i contenuti. Io non posso farci niente
> perché, oltre ai pochissimi templates che posso modificare,
> il resto mi serve un accesso ftp.

Esatto. Il problema grande, secondo me, è la scarsità di contenuti e il
"come" sono fruibili che impone i limiti maggiori.
Non c'è l'ho con nessuno, ci mancherebbe, né tantomeno ho la presunzione di
dire che "io avrei fatto meglio!!", ma ho cercato solamente di sollevare la
questione in maniera costruttiva. Gli strumenti e le capacità di certo non
mancano, forse manca un'idea e un progetto chiaro da perseguire con costanza
da parte di tutti quelli che vogliono contribuire.

> Comunque dobbiamo sederci a tavolino un giorno e fare un sito
> facile da consultare ma pieno di contenuti.

Condivido e sottoscrivo. Chiariamoci per bene le idee, decidiamo cosa/come
fare (per me va benissimo Xoops con Wiki) ora che abbiamo chiarito, a meno
di smentita da parte di Fabrizio ;-), che l'hosting di Panservice deve
essere la nostra ultima preoccupazione.

P.S.: Ma ci pensate?? Un server tutto per il LatinaLUG!!! Grazie Fabrizio,
grazie Panservice! ;-)

 Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid926&d -2